Al via le inaugurazioni dei Centri Digitali
dal blog diSegnala questo contenuto

Venerdì 27 Marzo, presso il Centro "Santa Viola" di Via Emilia Ponente 181 si è svolta la prima "inaugurazione" dei "Centri Digitali", ultima tappa del progetto "Iperbole FA Centro - Nuovi Centri per Nuovi Cittadini".
Alla presenza del Presidente del Coordinamento provinciale Paolo Bernagozzi, e del Responsabile della Commissione Comunicazione Eros Degliesposti, sono state illustrate le fasi e le finalità del progetto, grazie al quale è stato possibile dotare della linea Iperbole trenta centri socioculturali ANCeSCAO della Città di Bologna.
All'inaugurazione hanno partecipato presidenti e volontari dei centri socioculturali del territorio, cittadini e rappresentanti di associazioni coinvolte nell'ambito dell'Agenda Digitale.
Durante il pomeriggio - la Dott.ssa Samanta Musarò e il Dott. Michele Restuccia - hanno illustrato ai partecipanti la nuova piattaforma della rete cittadina Iperbole.
Le inaugurazioni proseguiranno Martedì 31 Marzo al Centro "Costa" di Via Azzogardino e il 7 Aprile al Centro "Croce del Biacco" in Via Rivani 1.
Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 18.
Ciao Andrea, Eros e a tutti quelli che erano presenti al Centro Santa Viola,
per noi è stato un incontro molto prezioso, soprattutto perchè abbiamo iniziato a capire come Comunità possa servire ai centri per promuovere meglio le proprie attività e per scoprire nuove opportunità di collaborazione con associazioni, scuole e famiglie sul territorio.
Con qualcuno abbiamo già concordato di sentirci in settimana, chi fosse interessato a capire come usare la piattaforma può scriverci a gestionecomunita@comune.bologna.it, indicando anche un contatto telefonico.
Grazie ancora per l'accoglienza e per la crescenta!
Michele & Samanta x snark
Ciao Michele&Samanta,
vi aspettiamo ai prossimi due incontri: Martedì 31 Marzo al Centro "Costa" di Via Azzogardino e Martedì 7 Aprile al Centro "Croce del Biacco" in Via Rivani 1.