concluso

Per una Casaralta più pulita: progetto di comunicazione - Quartiere Navile

da 19/01/2017 a 30/06/2017

Sintesi del patto

L'associazione Casaralta promuove una campagna di comunicazione al fine di sensibilizzare i cittadini sul tema della cura del territorio, invitandoli a non abbandonare i rifiuti, le deiezioni canine ed i mozziconi di sigaretta nelle aree verdi pubbliche.

Attività:

  1. installazione di una decina di pannelli dedicati (in plastica delle dimensioni di 40 x 60 cm), in alcune aree verdi del Quartiere Navile e principalmente all'interno del giardino Guido Rossa, del Parco Zucca e lungo il Parco lineare. La successiva manutenzione dei suddetti pannelli sarà a carico del proponente. Inoltre saranno realizzati circa 750 adesivi, sempre sullo stesso tema da distribuire a negozianti e cittadini, 50 posacenere tascabili in plastica e 500 sacchetti in carta riciclata per la raccolta delle deiezioni canine da distribuire in occasione di eventi, feste e incontri organizzati dal proponente.

Forme di sostegno:

  1. contributo di carattere finanziario a parziale copertura dei costi da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, nel limite massimo di euro 795,00.

 

Ambito Territoriale: Quartiere Navile

A cura di: Associazione Casaralta che si muove

 

Array