Riqualificazione dei percorsi pedonali perimetrali al Palazzo ex Zecca
Sintesi del patto
Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. si impegnerà a riqualificare i marciapiedi del palazzo ex Zecca in via Ugo Bassi 4, a propria totale cura e spese, al fine di rendere più fruibile la zona.
Forme di sostegno
l'occupazione del suolo pubblico con i manufatti oggetto del presente Patto, alle condizioni del medesimo e nei limiti temporali concordati, è gratuita, secondo quanto previsto dall'art. 30 comma 1 lett. aa) del Regolamento per l'occupazione di suolo pubblico e per l'applicazione del relativo canone approvato con delibera di Consiglio comunale, O.d.G. n. 41, P.G. n. 17044/2004, e ss.mm.ii., in virtù di quanto previsto dall'art.20 comma 1 del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani approvato con delibera di Consiglio comunale, O.d.G. n. 172, P.G. n. 45010/2014, e ss.mm.ii. il quale considera "di particolare interesse pubblico" le attività svolte nell'ambito dei patti di collaborazione agli effetti delle agevolazioni previste dal regolamento comunale per l'occupazione di suolo pubblico e per l'applicazione del relativo canone.
A cura di: UnipolSai Assicurazioni S.p.A
Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture
Aggiornamenti
Proposta Rifacimento pavimentazione esterne sede Unipol
Unipol-Sai intende effettuare interventi di riqualificazione sulle pavimentazioni esterne e sulle facciate dell’immobile di proprietà Unipol compreso tra le vie Bassi, Zecca, Venezian e Terribili,