Camminar m'è dolce e salutare
dal blog diSegnala questo contenuto

http://www.comune.bologna.it/comunita/camminar-me-dolce-e-salutare-ovvero-la-magia-del-movimento“Camminar m’è dolce e salutare”
la magia del movimento * lunedì 19 ottobre ore 18
Nati per camminare: Il cammino è uno dei modi migliori per diventare fisicamente attivi. Lunedì 19 ottobre alle ore 18 ci troviamo nella Sala Auditorium del Centro Bacchelli Via Galeazza 2 per creare assieme un Gruppo di Cammino a Casteldebole. Siete tutti invitati a partecipare, vi aspettiamo.
Promozione di attività ludico-motoria ma non solo, affronteremo il tema del contesto storico culturale del territorio, la natura e il verde, il riconoscimento delle erbe e il loro utilizzo in cucina e per la salute. Le corrette abitudini alimentari e altro ancora.
Per info: 335.6166096– borgoalice@gmail.com
Post recenti dal blog
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Siete tutti invitati e vi aspettiamo numerosi lunedì 19 ottobre alle ore 18 presso la Sala Auditorium del Centro Polifunzionale Bacchelli, grazie da
Borgo Alice
Ciao, il testo del post è venuto formattato in modo strano prova a copiarlo, incollarlo in un file di testo (tipo quelli del blocco note) e poi a incollarlo di nuovo.
: )
Michele per snark
ciao, grazie, può andar bene così?
damiano
sì, inoltre se questo post serve per lanciare il progetto che hai pubblicato, ti consiglio due cose:
- metti il link al progetto nel post: prima seleziona il nome del progetto, poi clicca sul penultimo bottone che trovi da destra e quindi inserisci il link del progetto --> http://www.comune.bologna.it/comunita/camminar-me-dolce-e-salutare-ovver...
- ancora più importante è portare tutte le informazioni anche nel progetto (che volete creare un gruppo attivo di camminatori, le attività correlate su territorio e piante, etc), se vuoi puoi usare i commenti, poi speriamo più avanti si possa avere anche un vero e proprio blog per i progetti, lo stiamo disegnando in queste settimane! Quindi grazie perchè ci dai un ulteriore riscontro del fatto che sia necessario!
Michele per snark