Sintesi del patto
L'associazione LaborArtis ha sottoscritto un progetto di inclusione giovanile che utilizza l’hip hop come linguaggio universale, indirizzato a bambini dai 6 ai 13.
In particolare effetttuerà la realizzazione di un percorso ludico-educativo per sostenere le espressioni dei più piccoli all 'interno e in collaborazione con l'Istituto Comprensivo n. 17 Gandino-Guidi. La proposta coinvolgerà due classi della Scuola Primaria ed un gruppo interclasse della Scuola Secondaria di primo grado. A conclusione del progetto sarà organizzato uno spettacolo a cura di ballerini professionisti ed una open class di circa 2 ore per promuovere l'iniziativa.
Forme di sostegno:
- un contributo di carattere finanziario, a titolo di concorso, a parziale copertura dei costi da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, nel limite massimo di € 3.000,00
- permessi inerenti le attività meglio specificati nel patto allegato
Ambito territoriale: Quartiere Porto-Saragozza
Aggiornamenti
Proposta di collaborazione: DancER6 per il Quartiere Porto-Saragozza
L'associazione LaborArtis propone "dancER", un progetto di inclusione giovanile che utilizza l’hip hop come linguaggio universale, indirizzato a bambini dai 6 ai 13.