Selezione di n.2 componenti del Comitato di Impulso e Monitoraggio CIM
Presentazione di manifestazioni di interesse per la selezione di n.2 componenti del Comitato di Impulso e Monitoraggio (CIM) previsto dal ”Nuovo patto per l’amministrazione condivisa tra Amministrazione comunale, Terzo Settore e reti civiche di Bologna”.
Finalità: il Comune di Bologna intende sviluppare, per la durata del presente mandato amministrativo, il percorso che ha portato, con delibera di Giunta P.G. N.656652/2022, all’approvazione del documento “Un nuovo patto per l’amministrazione condivisa tra Amministrazione comunale, Terzo Settore e reti civiche di Bologna”.
A sostegno dell’implementazione di obiettivi, valori e strumenti indicati nel documento suddetto è prevista l’istituzione di un organismo organizzativo che miri a favorire la collaborazione efficace tra Amministrazione pubblica, enti del Terzo Settore, reti civiche, cittadinanza attiva nella realizzazione del cambiamento culturale e amministrativo perseguito dalla città, pertanto si intende dare attuazione al Comitato di Impulso e Monitoraggio, previsto dalla delibera di Giunta PG.N. 61106/2023, istituito a sostegno delle funzioni suddette.
Il Comitato di Impulso e Monitoraggio prevede tra i suoi componenti anche la presenza di 2 (due) rappresentanti dei soggetti della cittadinanza attiva, rispettivamente scelti tra gli aderenti all’elenco delle Libere Forme Associative al 31/12/2022 non iscritti nel RUNTS e tra i sottoscrittori di patti di collaborazione
Il presente avviso è pertanto da intendersi finalizzato esclusivamente a raccogliere la disponibilità di tali soggetti alla selezione per la composizione del Comitato di Impulso e Monitoraggio
Vai alla pagina dell'avviso e della presentazione della domanda on line
Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate dalle 9 del 3 febbraio 2023 alle 12 del 22 febbraio 2023