Piccola scuola estiva di circo – Quartiere San Donato-San Vitale
Sintesi del patto
L’Associazione CircoSottoSopra aps – Artelego, ha sottoscritto un patto di collaborazione per effettuare attività focalizzate sulle arti circensi presso la sede di Artelego in piazza dei Colori, la piazza stessa e alcuni spazi cortilivi dell’adiacente via Martelli, continuando la mission associativa di natura educativa e sociale coinvolgendo i bambini residenti nelle adiacenze del luogo.
I bambini si dedicheranno in particolare sulla giocoleria, clowneria, teatri di figura, laboratori di costruzione artistica e di artigianato, piccole attività di equilibrismo.
Forme di sostegno:
- l'utilizzo dei mezzi di informazione dell'Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività
- semplificazioni di carattere procedurale in relazione agli adempimenti per l’ottenimento dei permessi, comunque denominati, o esenzioni e agevolazioni in materia di canoni e tributi locali direttamente derivanti dalle attività concordate
- l'esenzione dal pagamento della tassa rifiuti giornaliera per le occupazioni di suolo pubblico non aventi carattere commerciale relative ad attività inserite nel presente patto di collaborazione di cui all'art. 5 del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini ed amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni e all’art.20 bis del Regolamento comunale per la disciplina della tassa rifiuti (ta.ri) di cui all’art.1 comma 641 e ss. Della legge 147/13 e ss. mm. ii.
A cura di: Associazione CircoSottoSopra aps – Artelego
Ambito Territoriale: Quartiere San Donato-San Vitale