Promozione della salute con attività sportive nel giardino del Baraccano – Quartiere Santo Stefano
Sintesi del patto
Patto prorogato a ottobre 2021, causa emergenza Covid 19, rinnovo nel box documenti
La Società Sportiva Dilettantistica a r.l. Sport Natura Bologna organizza, anche a sostegno delle fasce della popolazione che presentano maggiori fragilità a causa degli effetti causati dalla pandemia, delle attività sportive che si terranno ogni mattina, dal lunedì al venerdì fino al 28 Agosto. Le attività sportive comprenderanno le discipline yoga, pilates, ginnastica posturale, qi gong, tecniche corporee integrate e attività psicomotoria di base. Le attività si terranno all’interno dei giardini del Baraccano.
Forme di sostegno:
- l’utilizzo dei mezzi d’informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività
- altre forme di sostegno non economico da valutarsi caso per caso, tra cui la fornitura di DPI di base nei limiti delle risorse disponibili.
- Il Comune di Bologna – Quartiere Santo Stefano veicola l’informazione circa le opportunità create dal presente Patto di Collaborazione, al fine di renderne disponibile l’attivazione da parte di tutti gli uffici che intrattengano i contatti più diretti con i cittadini potenzialmente interessati a beneficiarne.
A cura di: Società Sportiva Dilettantistica a r.l. Sport Natura Bologna
Ambito Territoriale: Quartiere Santo Stefano
Aggiornamenti
Documenti e Proposta Attività sportive nei giardini del Baraccano
Il Centro Natura e Sport Natura, presentano una proposta di collaborazione per lo svolgimento di attività sportive all'interno del giardino del Baraccano nel periodo compreso tra il 15 giugno e il