Interventi di miglioramento in via Carlo Sigonio e Leandro Alberti – Quartiere Santo Stefano
Sintesi del patto
La Banca di Credito Cooperativo Felsinea Soc. Coop ha espresso volontà di impegnarsi a proprie spese nella rimozione del chiosco inutilizzato sito nel parcheggio adiacente alla filiale di via Leandro Alberti, e della tettoia situata nello stesso sito.
Tale disponibilità è connessa alla necessità della banca, contestualmente ai lavori di ristrutturazione programmati sulla propria filiale, di posizionare fino a fine settembre una banca mobile sul suolo pubblico. Al termine dell’occupazione la banca provvederà al rifacimento del manto stradale.
Il Proponente si assume inoltre l’impegno, per il periodo di attività della banca mobile, ad effettuare adeguata informativa e segnaletica per permettere la fruizione dell’area ai pedoni e non recare aggravio alle attività che svolge il mercato presente nella zona.
Forme di sostegno:
- l’utilizzo dei mezzi d'informazione del Comune per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
- supporto tecnico amministrativo nella presentazione del progetto utile alla realizzazione delle opere concordate e su menzionate;
- La possibilità di occupare il suolo pubblico senza oneri dalla data di installazione della banca mobile e fino al 30 settembre 2019 in considerazione del valore che gli interventi svolti dal proponente assumono per la fruibilità dell’area;
A cura di: Banca di Credito Cooperativo Felsinea Soc. Coop
Ambito Territoriale: Quartiere Santo Stefano
Aggiornamenti
Proposta Ristrutturazione parcheggio in via Alberti
BCC Felsinea intende restaurare la propria filiale in angolo fra via Sigonio e via Alberti nell'ottica del miglioramento degli spazi e nel fornire un miglior servizio al Quartiere.