concluso
Sintesi del patto
Il Centro Sociale Ricreativo Culturale Casa Gialla intende effettuare interventi di cura, rigenerazione e gestione condivisa degli spazi pubblici del parco Broschi.
In particolare
- attività di tutela igienica integrativa, rimozione del vandalismo grafico e segnalazione tempestiva al Comune (URP di Quartiere) di situazioni di danneggiamento, guasti degli arredi riscontrate durante lo svolgimento degli interventi.
Forme di Sostegno:
- l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
- la fornitura in comodato d’uso dei seguenti materiali di consumo, attrezzature e dispositivi di protezione individuale necessari alla realizzazione degli interventi: rastrelli, sacchi grandi, guanti, bidone su ruote. Il materiale e le attrezzature fornite dovranno essere utilizzati, nelle forme e nei modi concordati con il Comune anche con specifiche indicazioni tecnico-operative, con la dovuta cura e diligenza impegnandosi a restituirli al momento della scadenza del presente patto di collaborazione, ad eccezione dei materiali di consumo;
- un contributo di carattere finanziario, a titolo di concorso, a parziale copertura dei costi da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, come meglio specificato nell'avviso pubblico, nel limite massimo di Euro 600.
A cura di: Centro Sociale Ricreativo Culturale Casa Gialla
Ambito Territoriale: Quartiere Navile
Aggiornamenti
Proposta Cura e manutenzione del parco Broschi
Il Centro Socio Ricreativo Culturale Casa Gialla si propone per la cura del Parco Broschi con attività di tutela igienica integrativa e rimozione scritte.