
Bologna Città Civile e Bella
Segui o partecipa al progetto.
Accedi per seguire
Se ritieni che non siano rispettati i contenuti della Carta,
Segnala questo progetto
Segnala questo progetto
Tipologia
Area tematica
Descrizione breve
Il Premio “Bologna città civile e bella” premia progetti di cura dei beni comuni di Bologna: sia chi ha esperienze già in corso ma anche a chi ha nel cassetto nuove idee per migliorare la città.
Obiettivo e Piano Attività
Per il 2105 il premio si divide in due categorie: Lavori in Corso, per i gruppi o singoli che hanno già esperienze all’attivo e presentano progetti da realizzare in continuità, e Start Up Bologna, per chi ha un’idea di valorizzazione del territorio che non ha ancora preso corpo. In palio due premi in denaro da €2000 e €1500 per la realizzazione del progetto!
Avvio
01/03/2015
Chiusura
25/04/2015
Rendicontazione
16/05/2015
Gran bel progetto, è un'ottima opportunità per continuare o per iniziare attività di cura del territorio. Lo diffondiamo!
Michele / snark
Ciao,
volevamo segnalarvi un'iniziativa che stiamo promuovendo e che si inserisce nel percorso di promozione territoriale della nuova rete civica di iperbole, attraverso workshop e incontri che hanno coinvolto, tra gli altri, social street, associazioni, cittadini e centri anziani.
Venerdì 19 giugno alle ore 18.00 presso il Centro Sociale Giorgio Costa di via Azzo Gardino n. 48 a Bologna, si terrà un incontro di presentazione con lo staff della Comunità di Iperbole.
Stiamo chiedendo il contributo di chi è già iscritto alla Rete, attraverso la compilazione di un QUESTIONARIO cui si può accedere attraverso il seguente link:
http://docs.google.com/forms/d/1hKf0im48On88zskYYLg5kaYKmDPNjVShxRQjADllBmY/viewform?embedded=true
Grazie sin da ora per la collaborazione e ci auguriamo possiate esserci venerdì per raccontare dal vivo la vostra esperienza.