Nel Quadrilatero
Promotore: Marco GranaCommenti
Concordo
Ciao Marco, a quali strade ti riferisci in particolare?
Via Calzolerie e via Artieri. Comunque il concetto è semplice: in quell'area, che può conprendere anche via Rizzoli, Piazza Re Enzo, via Orefici, soprattutto durante la settimana, non solo le rastrelliere sono sempre piene ma sono pieni anche pali e catene dei fittoni, quindi, secondo me, se si aggiungono altri posti non rimarranno inutilizzati.
Grazie Marco, c'è una proposta su un'altra area del Quadrilatero, il portico di Via De' Musei. Se vuoi aggiungi pure il tuo punto di vista o voto.
Si la zona è quella. La considerazione che ho letto, tra l'altro è identica alla mia, al momento esistono già le rastrelliere ma la domanda di posti supera di parecchio l'offerta. Mi chiedo, tra l'altro, se uno dei possibili temi non sia provare a segnalarle. Mi spiego: io uso molto la bici in centro, ma in realtà, a parte quelli che uso abitualmente, non conosco l'ubicazione di tutte le rastrelliere o stalli o posti di qualuque tipo. Quindi benissimo le conferenze stampa, i sondaggi e tutto quello che vi viene in mente, ma forse si potrebbero anche segnalare come si segnalano i parcheggi per le auto (magari negli stessi cartelli che cominciano a esserci per le piste ciclabili).