Coltiviamo il nostro orto
dal blog diSegnala questo contenuto

E' arrivato finalmente il momento tanto atteso: venerdì 30 ottobre si terrà il primo incontro di coprogettazione con il Quartiere Santo Stefano sulla nostra proposta di patto di collaborazione. Ci stiamo impegnando a creare una microcomunità urbana unita dalla volontà di riappropriarsi di un pezzo di città e farsene attivamente carico, trasformandolo in un luogo in cui coltivare, non solo a livello agricolo, ma anche sociale e culturale.
Per questo abbiamo già in programma di vederci nuovamente con il gruppo di cittadini interessati a far parte di questa nascente community sabato 31 ottobre dalle h. 11 alle h. 16 presso le Serre dei Giardini Margherita. Si pianteranno nuove piante (cicoria, carote, finocchi, porri, ecc...) e si rinforzeranno le pedane in legno con impregnante e protettivo per la pioggia. Per chi volesse unirsi a noi...non vi resta che contattarci o venirci a trovare!
sulla nostra pagina di Facebook la galleria fotografica https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1155081881187184.1073741828.41...