Immagine per FRONTIER La linea dello stile

FRONTIER La linea dello stile

Segui o partecipa al progetto.

Accedi per seguire
Se ritieni che non siano rispettati i contenuti della Carta,
Segnala questo progetto

Tipologia

Area tematica

Descrizione breve

FRONTIER ha l’ambizione di produrre una visione storica del Writing e sulla Street Art attraverso l’evoluzione degli stili. Un’occasione che crea la possibilità di intervenire sul panorama urbano.

Obiettivo e Piano Attività

FRONTIER La linea dello stile è il progetto curato da Claudio Musso e Fabiola Naldi con cui il Comune di Bologna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, ha inteso valorizzare il Writing e la Street Art, avviando una riflessione approfondita su due discipline riconosciute a livello internazionale come forme di espressione tra le più interessanti nel panorama dell’arte contemporanea.

Bene Comune oggetto di intervento

Materiale (spazio pubblico)

Avvio

18/06/2012

Chiusura

Rendicontazione

Commenti

Immagine per dryfacebook

Ciao,

volevamo segnalarvi un'iniziativa che stiamo promuovendo e che si inserisce nel percorso di promozione territoriale della nuova rete civica di iperbole, attraverso workshop e incontri che hanno coinvolto, tra gli altri, social street, associazioni, cittadini e centri anziani. 

Venerdì 19 giugno alle ore 18.00 presso il Centro Sociale Giorgio Costa di via Azzo Gardino n. 48 a Bologna, si terrà un incontro di presentazione con lo staff della Comunità di Iperbole. 

Stiamo chiedendo il contributo di chi è già iscritto alla Rete, attraverso la compilazione di un QUESTIONARIO cui si può accedere attraverso il seguente link:

http://docs.google.com/forms/d/1hKf0im48On88zskYYLg5kaYKmDPNjVShxRQjADllBmY/viewform?embedded=true

Grazie sin da ora per la collaborazione e ci auguriamo possiate esserci venerdì per raccontare dal vivo la vostra esperienza.

Array