Book Crossing in via Pietralata – Quartiere Porto-Saragozza
Sintesi del patto
L'Associazione CEPS Centro Emiliano Problemi Sociali per la trisomia 21 APS ETS, ha sottoscritto un patto di collaborazione per creare un punto di Book Crossing in via Pietralata 60. L’Associazione si occuperà della cura e del mantenimento del punto che offrirà spunti per la promozione della lettura attraverso gruppi di cittadini volontari, inoltre organizzerà incontri tematici dedicati a famiglie di persone con disabilità, al fine di condividere esperienze e progettualità. Il progetto dunque svilupperà i seguenti temi: promozione della lettura e della cultura, l'inclusione nella rete sociale territoriale di persone con disabilità e dei loro familiari e la condivisione di esperienze e progettualità.
Forme di sostegno:
-
forme di sostegno in relazione alle esigenze progettuali atte a favorire la realizzazione delle attività concordate attraverso sostegni in natura, quali beni, servizi o agevolazioni.
-
un contributo di carattere finanziario, a titolo di parziale copertura delle spese da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, nel limite massimo complessivo di Euro 680 euro
A cura di: Associazione CEPS (Centro Emiliano Problemi Sociali per la trisomia 21) APS ETS
Ambito Territoriale: Quartiere Porto-Saragozza
Aggiornamenti
Proposta di collaborazione: Associazione CEPS
L'Associazione CEPS presenta un progetto di collaborazione con il Quartiere Porto-Saragozza nel presidio e nella gestione del nuovo punto book-crossing in via Pietralata 60.