Social-Street di via del Pratello e dintorni
Segnala quest'organizzazione
Presentazione
Questo gruppo DEDICATO A TUTTI I RESIDENTI DI VIA DEL PRATELLO E DELLE PICCOLE VIE LIMITROFE nasce con l'intento di familiarizzare con i propri vicini di casa.Utopia? Ora non più!
Iscrivendosi a questo gruppo noi tutti residenti di via del Pratello (e vicini pratelliani) avremo l'occasione di conoscerci e condividere idee, pensieri,eventi,necessità e quant'altro!
Questa pagina è liberamente e volutamente ispirata al primo gruppo Socialstreet di Bologna - Residenti in via Fondazza -
L'idea è di un giovane startupper, Federico Bastiani, che utilizzando la più comune delle piattaforme sociali ( facebook appunto) ha dato vita ad un progetto di matrice puramente virtuale ma con il fine ultimo di far incontrare le persone sulla prima vera piattaforma sociale: LA STRADA.
Non potendo controllare l'effettiva residenza di tutti i membri chiediamo di utilizzare il BUON SENSO nel momento della richiesta di adesione al gruppo.
Non vogliamo escludere nessuno sia chiaro! Ma il gruppo nasce chiuso per difendere anche la privacy di noi Pratelliani.
Di seguito il sito da cui ho preso spunto...ora però tocca a NOI RESIDENTI far diventare via del Pratello una vera Socialstreet !
Perchè la POP ECONOMY ci salverà!!!