concluso

I love Bolognina – Quartiere Navile

da 09/03/2018 a 31/12/2018

Sintesi del patto

Il Comitato Vivere Mercato Navile, con un raggruppamento di associazioni, attraverso la sottoscrizione del patto di collaborazione intende affermare e consolidare un senso di unità e appartenenza al territorio al fine di generare effetti positivi e propositivi in termini di impatto sociale e partecipazione.

 Sono previste le seguenti azioni:

  • promozione dell’innovazione sociale e del welfare di comunità coinvolgendo soggetti fragili e richiedenti asilo;
  • animazione territoriale e feste di vicinato;
  • raccolta fondi a sostegno dei progetti del territorio;
  • interventi di cura, arte urbana, rigenerazione e contrasto al vandalismo grafico;
  • comunicazione sociale finalizzata a rafforzarel’immagine positiva territorio e a rendere accessibile a tutti l’esperienza.

Forme di Sostegno:

  • l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
  • l a parziale copertura dei costi da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, come meglio specificato nell'avviso pubblico, nel limite massimo di Euro 2.500 euro.

 

A cura di: Comitato Vivere Mercato Navile, Comitato delle strade degli artisti della Bolognina, Centro Sociale Katia Bertasi, Centro Sociale Montanari, Residenti Franco Bolognese, Comitato Bolognina 2000, Agenzia ABC di Marketing, Mondadori Point, Happy Center, Cucine Popolari, Centro Sociale Fondo Comini, Auser Bologna, Farmacia Sacro Cuore, Gruppo San Cristoforo, Estragon Club, Tabacchi via Fioravanti, Mary Loky Bar, Ristorante Pars, vari cittadini volontari non appartenenti a gruppi, enti o associazioni.

Ambito territoriale: Quartiere Navile

 

Aggiornamenti

Array