Bologna oltre le Barriere 2023 – messa a disposizione di veicoli a favore di Auser Bologna
Sintesi del patto
Continua la collaborazione tra PMG Italia S.p.a. Società Benefit e Auser Bologna, PGM ITalia infatti rinnova la concessione in comodato d'uso ad Auser Bologna, n. 3 veicoli modello Fiat Doblò e 1 veicolo Fiat Punto, attrezzati per accompagnamento sociale affinché siano utilizzati per far fronte a situazioni di bisogno di persone fragili anche individuate di concerto con l'Amministrazione Comunale.
In particolare i veicoli suindicati verran.no utilizzati dal Beneficiario per svolgere e potenziare servizi ed interventi in materia di fragilità, non autosufficienza e disabilità nell'ambito delle collaborazioni attive con il Comune e, in particolare, con il Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere della comunità - Settore Servizio Sociale.
Forme di sostegno:
- l'utilizzo dei mezzi di informazione dell'Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
- la possibilità per il Proponente al fine di fornire visibilità alle azioni svolte, di realizzare forme di pubblìcità, secondo le modalità concordate con il Comune;
- l'eventuale affiancamento da parte di personale dell'Amministrazione al fine di potenziare le utilità che il presente patto di collaborazione può determinare a favore delle persone fragili.
L'Area Welfare e Promozione del benessere della comunità avrà cura di predisporre quanto necessario affinché i veicoli concessi ad Auser possano circolare nelle zone a traffico limitato, ad eccezione della zona T.
A cura di: PMG Italia S.p.a. Società Benefit
Settore interessato: Area Nuove Cittadinanze e Quartieri Terzo settore e cittadinanza attiva